Spazzolino a ultrasuoni Platinum + irrigatore orale
0,00 €*
Disponibile subito, tempo di consegna 1 – 3 giorni
Pagamento sicuro con:
Il emmi-dent rivoluziona il modo di pulire e curare i denti. Il emmi-dent Platinum è l'ultima generazione di emmi-dent spazzolini a ultrasuoni con un sistema a 4 pin. Ciò significa che il emmi-dent Platinum genera fino a 4 impulsi ultrasonici al secondo.
Il Platinum emmi-dent Platinum è uno spazzolino elettrico basato sulla tecnologia a ultrasuoni ed è progettato per pulire denti e gengive in modo particolarmente accurato. Rispetto agli spazzolini convenzionali, il Platinum emmi-dent Platinum lavora a una frequenza di 96 milioni di oscillazioni multi-frequenza al minuto (senza movimenti meccanici) per combattere placca e batteri.
Pulizia avanzata per denti e gengive sani
Lo spazzolino emmi-dent Platinum è uno spazzolino avanzato che utilizza una tecnologia a ultrasuoni all'avanguardia per una pulizia accurata e delicata di denti e gengive.
Perché emmi-dent Spazzolino a ultrasuoni?
Rispetto agli spazzolini elettrici convenzionali, lo spazzolino emmi-dent Platinum Ultrasonic Toothbrush offre una pulizia profonda ed efficace grazie alle onde ultrasoniche che riducono i batteri e la placca.
Lo emmi-dent Platinum è particolarmente indicato per chi ha bisogno di una pulizia particolarmente accurata, ad esempio in caso di gengivite, parodontite o altre malattie dentali. Grazie alla tecnologia a ultrasuoni, le vibrazioni penetrano in profondità negli spazi interdentali e nelle gengive per pulire anche i punti più difficili da raggiungere, prevenendo efficacemente carie, placca e gengivite.
La struttura delle microbolle, arricchite in un'ulteriore fase di produzione dei dentifrici a ultrasuoniemmi-dent , viene distrutta dalle onde ultrasoniche e collassa negli spazi interdentali e sotto il bordo gengivale, creando così un effetto di aspirazione che allenta o riduce placca e batteri. Il dentifricio, sviluppato appositamente per l'uso con il sistema Platinum, contiene microbolle che sono in grado di sciogliere o ridurre la placca e i batteri. emmi-dent Platinum, contiene microbolle che vengono attivate dalle onde ultrasoniche dello spazzolino e consentono una pulizia ancora più profonda. L'esistenza delle microbolle è stata confermata dall'Università Goethe di Francoforte sul Meno.
emmi-dent Platinum è particolarmente adatto a persone con denti sensibili, portatori di impianti, portatori di apparecchi ortodontici e persone con gengivite, poiché la tecnologia a ultrasuoni è delicata per denti e gengive. Il emmi-dent Platinum ha un design esclusivo e dispone di speciali spazzolini ad ultrasuoni (da ordinare separatamente), appositamente progettati per l'uso con la tecnologia ad ultrasuoni. Questi spazzolini sono particolarmente delicati su denti e gengive e garantiscono una pulizia delicata ma profonda. Sia che abbiate denti dritti(M2), denti irregolari(M2 Wave), portatori di apparecchi ortodontici(PM2) o bambini o persone con mascelle piccole(S2), emmi-dent ha gli spazzolini adatti.
emmi-dent Lo spazzolino a ultrasuoni Platinum è particolarmente indicato per:(secondo uno studio clinico)
- Per le gengive sensibili
- Contro la gengivite
- Adatto per gli impianti
- Per la pulizia di apparecchi ortodontici
- Per le tasche gengivali
- Prevenzione della parodontite
- Contro l'alito cattivo e la riduzione dei batteri
- Per la riduzione della placca
Lo spazzolino a ultrasuoni è facile da usare e offre un'esperienza di pulizia personalizzata. Inoltre, il emmi-dent Platinum è una scelta ecologica in quanto produce meno rifiuti rispetto agli spazzolini tradizionali grazie all'uso della tecnologia a ultrasuoni. emmi-dent è testato clinicamente dall'Università di Witten/Herdecke.(Clicca qui per gli studi)
"L'applicazione senza abrasione previene i danni ai denti e alle gengive. emmi-dent offre un'applicazione confortevole e immobile in tutto il cavo orale". (citazione dello studio)
Per mantenere i denti sani e brillanti, è essenziale una pulizia accurata degli spazi tra i denti. Oltre all'uso del filo interdentale e degli scovolini interdentali, noi di emmi-dent offriamo anche collutori speciali che garantiscono una pulizia profonda e aiutano a ridurre i batteri nocivi. Vi consigliamo quindi di utilizzare regolarmente i nostri ausili e di contribuire così attivamente al mantenimento della vostra salute dentale.
Con lo emmi-dent Platinum, investite nella vostra salute e nel vostro benessere dentale. Grazie alla tecnologia a ultrasuoni, si ottiene una pulizia più profonda e accurata, che può contribuire a mantenere denti e gengive più sani e forti.
emmi-dent Gli spazzolini a ultrasuoni convincono nei test clinici
La funzionalità dei nostriemmi-dentspazzolini a ultrasuoni è stata testata in uno studio clinico dell'Università di Witten/Herdecke. Il Prof. Dr.h.c.P. Gängler, in qualità di direttore generale dell'istituto di medicina orale, valuta il test dei nostri spazzolini a ultrasuoni conemmi-dentspazzolini a ultrasuoni con le seguenti parole: "La pulizia dei denti mediante ultrasuoni e senza movimento dello spazzolino rimuove la placca e il biofilm in modo sicuro e completo. Grazie a questa tecnologia è possibile evitare danni al collo dei denti, alle gengive e ai denti. Spazzolino particolarmente adatto alle persone con denti sensibili. L'applicazione senza abrasione permette di evitare attivamente le lesioni alle gengive. Inoltre, l'uso regolare favorisce attivamente la riduzione della gengivite".
emmi-dent- Testato clinicamente dall'Università di Witten/Herdecke(clicca qui per gli studi).
Prof. Dr. Dr. h.c. Peter Gängler - Direttore dell'Istituto di Medicina Orale dell'Università di Witten Herdecke:
- "Pulizia dei denti unica, senza alcun movimento di spazzolamento.
- "Rimuove in modo sicuro e completo le biofilm della placca".
- "Previene completamente il rischio di danni da spazzolamento ai denti e al collo dei denti".
- "Particolarmente indicato per i denti sensibili".
- "Previene le lesioni gengivali grazie all'applicazione senza abrasione".
- "Favorisce la riduzione della gengivite con l'uso regolare".
- "Pulisce a fondo i denti ed è delicato sulle gengive - senza spazzolare".
- "Non danneggia lo smalto dei denti".
"L'uso senza abrasione elimina i danni a denti e gengive".emmi-dentOffre un'applicazione confortevole e immobile in tutto il cavo orale". (citazione di uno studio)
Oltre alla cura quotidiana dei denti con il nostroemmi-dentspazzolino a ultrasuoni, vi consigliamo comunque di prendervi cura dei vostri denti con il filo interdentale, loscovolino interdentale o di utilizzare un collutorio.
Contenuto della fornitura irrigatore orale emmi-dent:
- 1x irrigatore orale emmi-dent
- 4x beccucci emmi-dent (beccuccio base, tasca gengivale, apparecchio e pulisci lingua)
- 1x cavo di ricarica emmi-dent USB-C
Contenuto della fornitura emmi-dent Platinum:
- 1x manipolo emmi-dent Platinum - nero carbone
- 1 stazione di ricarica emmi-dent 100-240 V
- 2x attacco emmi-dent M2
- 1x dentifricio ad ultrasuoni emmi-dent - Fresh 75ml
Ingredienti del dentifricio emmi-dent Fresh senza TiO2:
- Aqua - acqua
- Silice idrata - gel di silice (biossido di silicio)
- Idrolizzato di amido idrogenato
- Sodio C14-16 Olefin Solfonato
- Gomma di cellulosa
- Aromi
- Fluoruro di sodio - Fluoruro di sodio
- Allantoina - Allantoina
- Zinco lattato
- Saccarina di sodio - Saccarina di sodio
- L-Mentolo (Mentolo)
- Estratto di fiori di Chamomilla Recutita (Matricaraia) - Estratto di fiori di camomilla - agente aromatizzante
- Sodio C14-16 Olefin Solfonato - Sodio C14-16 Olefin Solfonato
- Carbonato di sodio - Carbonato di sodio
- Maltodestrina
- Gomma di Acacia Senegal
- limonene
- linalolo
emmi-dent Fresh non contiene glutine e nanomateriali .
Senza biossido di titanio e senza parabeni.
CONTENUTO DI AROMI: < 1% - CONTENUTO DI FLUORURI: < 0,1% - CONTENUTO DI OLIO DI MENTA: < 1%
L'imballaggio dello spazzolino è di alta qualità e dà subito l'impressione di una qualità superiore. La fornitura è stata molto ampia e abbiamo potuto utilizzare lo spazzolino dopo 12 ore di ricarica. I miei cani non sono abituati a lavarsi i denti e quindi abbiamo iniziato lentamente facendo loro annusare lo spazzolino. La cosa più insolita è che l'EmmiPet non fa alcun rumore o movimento. Si capisce che è acceso solo dalla luce verde, che funziona solo quando la testina è accesa.
Naturalmente, per i cani è stata una benedizione abituarsi a questo, perché non avevano paura.
Ogni giorno abbiamo applicato un po' di dentifricio e tenuto l'EmmiPet su ogni dente per 5 secondi. All'inizio non gli piaceva il sapore, ma dopo 7 giorni lo hanno preso con calma. Nei giorni in cui non avevamo abbastanza forza, ho applicato il gel per la cura dei denti in dotazione sul retro dei molari.
Già dopo le prime applicazioni si è notata una netta riduzione del tartaro e dello sporco sui denti. Ora, dopo 2 settimane di utilizzo, le aree infiammate si sono ridotte e anche la placca ostinata si sta lentamente dissolvendo. Sono molto sorpreso di questo effetto e sono contento che i miei cani possano ora risparmiarsi un trattamento dentale in anestesia.
All'inizio lo sforzo è stato notevole, perché i cani non erano ovviamente entusiasti. Ma ora sta andando abbastanza bene e abbiamo modificato l'intervallo di tempo portandolo a 3 giorni.
(Manon Grossmann, Borkow)
Utilizziamo lo spazzolino a ultrasuoni emmi-pet da circa 2 settimane. Dopo un primo periodo di abitudine, il nostro cane può essere "trattato" senza stress. Abbiamo fatto pratica quotidianamente con la testina dello spazzolino, lasciando che il cane la annusasse e la leccasse, e anche con il dentifricio. Solo dopo qualche giorno abbiamo messo la testina sulla parte manuale e abbiamo iniziato a pulire attivamente. Abbiamo potuto notare rapidamente un successo visibile sui lati esterni dei denti, mentre i lati interni sono un po' più difficili, ma anche questo si può fare con un po' di pratica. Tutto sommato, in questo breve periodo la placca è già diminuita e se con questo spazzolino risparmiamo al nostro cane un costoso trattamento dentale sotto anestesia, lo spazzolino a ultrasuoni emmi-pet vale sicuramente il suo prezzo.
(Manu Goebel, Schwalbach)
L'uso dello spazzolino è abbastanza facile e ha anche un buon effetto, dato che un po' di tartaro si è già staccato dai denti del mio cane. Lo spazzolino era diventato di colore scuro. La prima volta che l'ho spazzolato è stato difficile, perché il mio cane non ne voleva sapere. Più spesso lo si fa, più diventa facile abituarsi. Sembra che gli piaccia il dentifricio, inizia sempre a succhiarlo con la lingua. Con un po' di pratica, posso consigliare lo spazzolino a ultrasuoni Emmi. L'alito cattivo del mio cane è migliorato, ma non è scomparso del tutto. Forse migliorerà con un uso più frequente.
(Dörte Sladek, Kaufbeuren)
Il manipolo deve essere prima caricato, il che richiede 24 ore ed è indicato dal LED blu. Quando il LED si spegne, la batteria è carica.
Gli accessori della spazzola sono facili da mettere e togliere, ma si adattano bene. Punto di partenza: il mio cane è un Pastore Belga Tervueren di 3,5 anni, ha una forte decolorazione sui denti canini e una placca più chiara sui molari. Non ha alito cattivo. Ha un ottimo rapporto di fiducia con me. È un cane da salvataggio certificato, quindi ha un carattere stabile e non ha paura.
Prima applicazione: Il mio cane mi guarda con un po' di scetticismo, ma lascia passare e cerca di pulire il dentifricio con la lingua. Dato che lo spazzolino non vibra e non fa rumore, non ha molta avversione. Per me è piuttosto strano che non abbia bisogno di pressione o movimento quando mi spazzolo. Sporco e depositi leggeri scompaiono dopo 2-3 utilizzi. I solidi si indeboliscono un po', ma sono ancora presenti. Non posso dire se dopo così poco tempo spariranno. Penso che lo spazzolino a ultrasuoni Emmi-Pet sia una buona scelta per un normale rapporto cane/uomo. Con i cani molto ansiosi, occorre avere pazienza e un approccio attento per evitare che il cane sviluppi un'avversione. Poiché l'apparecchio non vibra e non fa rumore, si tratta solo di abituarsi all'apparecchio.
Non ho ancora testato il gel per la cura dentale Orozyme, poiché ritengo che lo spazzolino a ultrasuoni Emmi-Pet sia più importante e non volevo falsificare il test.
(Manuela Trendelberend, Gütersloh)
Per il manuale d'uso in formato PDF, fare clic sul seguente link
Pflegeinformation Munddusche
- Bitte nutzen Sie Wasser oder ein neutrales Reinigungsmittel, um das Gerät zu reinigen. Verwenden Sie keine ätzenden oder scheuernden Reinigungsmittel, da diese das Gerät beschädigen können. Verwenden Sie kein heißes Wasser über 40°C.
- Tauchen Sie das Gerät nicht in Wasser, sondern wischen Sie es mit einem trockenem oder feuchtem Tuch ab.
- Es wird empfohlen, die Düsen alle 3 Monate zu ersetzen.
Login
emmi®-dent Ultraschallzahnbürsten reinigen ohne mechanische Bewegungen. Im Bürstenkopf der emmi®-dent Ultraschallzahnbürste sitzt die patentierte Piezo-Keramik-Scheibe (Ultraschallgeber). Im intelligenten Bürstenkopf wird elektrische Energie in Ultraschallwellen umgewandelt, die über die Borsten, mit Hilfe von speziellen Ultraschall-Zahncremes und den Speichel auf die Zähne und auf das Zahnfleisch übertragen werden. Dabei wird der Ultraschallgeber zum Schwingen (bis zu 96 Mio. Multifrequenz-Schwingungen) gebracht. Diese Ultraschallwellen zerstören die Struktur der in der Zahncreme angereicherten Mikrobläschen, diese fallen in sich zusammen und es entsteht ein Sog-Effekt. Dieser Sog-Effekt entfernt den Biofilm und die Beläge. Der Standardprozess des Zähneputzens.
Der Ultraschall ist weder hör- noch spürbar. Nichtsdestotrotz erzeugt er in Verbindung mit einer speziellen Ultraschall-Zahncreme Millionen kleinster Mikrobläschen. Dank ihrer geringen Größe dringen diese selbst in kleinste Zahnzwischenräume vor, wo sie in sich zusammenfallen und einen Sog-Effekt entstehen lassen. Dadurch werden Verunreinigungen wie z. B. Biofilm und Plaque gelöst. Die Schwingungen der Ultraschallzahnbürste transportieren den gelösten Schmutz aus den Zwischenräumen. Anschließend spülen Sie ihn einfach aus. Das Ergebnis sind gesunde, nachhaltig gereinigte und glatte Zähne.
Zu den elektrischen Zahnbürsten zählen sowohl Rotationszahnbürsten als auch Schallzahnbürsten und Ultraschallzahnbürsten. Während erstere meist über runde Bürsten verfügen, die sich abwechselnd von links nach rechts drehen, sind Schallzahnbürsten mit länglichen, vibrierenden Köpfen ausgestattet. Mit 20.000 bis 40.000 Schwingungen pro Minute erreichen sie deutlich höhere mechanische Bewegungen als Rotationsbürsten. Ultraschallzahnbürsten übertreffen diese Leistung um ein Vielfaches und ist auch komplett eine andere Technolgoie. Während Rotations- und Schallzahnbürsten mit Hilfe von mechanischen Bewegungen den Biofilm entfernen, arbeitet die emmi®-dent mit bis zu 96 Millionen Ultraschallschwingungen pro Minute und benötigt keine mechanischen Bewegungen für die Zanreinigung. Bewegungslose Zahnreinigung dank modernster Ultraschall Technologie
Somit liegt der entscheidende Unterschied in der Art der Zahnreinigung: Ebenso wie Handzahnbürsten reinigen auch Rotations- und Schallzahnbürsten den Zahn mechanisch. Diese sogenannte Makroreinigung birgt bei unsachgemäßer Benutzung der Zahnbürste ein Risiko für Verletzungen an Zahnfleisch und Zahnschmelz. Zusätzlich ist Ultraschall in der Lage Entzündungen zu minimieren. Dies bestätigt unsere Studie.
Die Zahnpflege beschränkt sich auf die Gebiete im Mund, die die Rotations- bzw. Schallzahnbürste erreicht. Im Gegensatz zu den herkömmlichen elektrischen Zahnbürsten arbeitet die Ultraschallzahnbürste völlig ohne Druck mittels Übertragung von Schwingungen. So wird der gesamte Mundraum umfassend gereinigt.
Unsere emmi®-dent Ultraschallzahnbürsten sind grundsätzlich für alle Menschen geeignet, die schonend ihre Zähne reinigen und vor allem das Risiko des "wegschrubbens" des Zahnschmelz ausschließen möchten. Besonders geeignet für Menschen mit empfindlichem Zahnfleisch, bei Gingivitis und Parodontitis, Spangenträger, Träger von Implantaten und Brücken, Wir bieten Ultraschallzahnbürsten für jedes Alter an. Unser Sortiment umfasst verschiedene Bürstenköpfe, darunter auch einen Aufsatz für Kinder und Menschen mit einem kleinen Mund. So gelingt den Jüngsten die Zahnpflege spielend leicht.
Von der simplen Bedienung der Ultraschallzahnbürste profitieren auch ältere Menschen und Personen mit motorischen Herausforderungen. Hier empfiehlt sich die emmi®-dent Platinum Care. Ausgezeichnet mit dem EURECERT-Zertifikat! Die weltweit erste barrierefrei zertifizierte Zahnbürste.
Auch bei Mundgeruch schafft die Ultraschallzahnbürste Abhilfe, indem sie Bakterien auf ein gesundes Maß reduziert.
Für Zahnspangenträger haben wir einen speziellen Bürstenkopf entwickelt. Die Ultraschallschwingungen reinigen selbst die unzugänglichen Bereiche zwischen Zähnen und Spangen gründlich. Auch Menschen mit Zahnimplantaten profitieren von der maximalen Reinigungsleistung der innovativen Ultraschalltechnologie.
In der professionellen Zahnreinigung beim Zahnarzt hat sich die Ultraschalltechnik bewährt. Zum Einsatz kommt hierbei ein „harter“ Ultraschall, der eine geringe Frequenz bei hoher Leistung aufweist. Zahnärzte verwenden die Methode seit vielen Jahren erfolgreich zur Beseitigung von Zahnstein und anderen Verunreinigungen. Die Ultraschallzahnbürste ermöglicht auch zuhause den täglichen Einsatz der Ultraschalltechnologie. Die innovative emmi®-dent verwendet einen „weichen“ Ultraschall mit hoher Frequenz und niedriger Leistung.
Eine professionelle tägliche Zahnpflege für jedermann und überall – das begrüßen Zahnmediziner wie beispielsweise Dr. Dr. Roland Streckbein, Leiter des Instituts für zahnärztliche Implantologie (IZI) in Limburg an der Lahn, der Ultraschall als das „Nonplusultra einer effizienten und zeitgemäßen Zahnreinigung“ bezeichnet.
Dr. Annick Urfels - Kinderzahnärztin/Universität Lüttich: "Daher ist es von Vorteil, dass die emmi®-dent unsere Zähne ohne "Schrubben" von Biofilm und Plaque befreit, denn ihre einfache Anwendung zeigt, dass sie die Zähne glatter anfühlen, ja sogar nach ca. 2 Wochen kein Zahnfleischbluten mehr vorhanden ist."
Dr. Alexander May - Zahnarzt: "Die emmi®-dent führt zu einer signifikanten Reduktion der Zahnfleischentzündungen und verhindert vollständig abrasive Bürstenbewegungen. Damit kann das Risiko von Abrasionsschäden an Zähnen und Zahnfleisch ausgeschlossen werden."
Con lo spazzolino a ultrasuoni emmi®-dent è possibile combattere parodontite, gengivite e afte. L'efficacia è stata dimostrata da diversi studi. Spazzolare i denti due volte al giorno riduce significativamente il numero di batteri presenti nella bocca. Questo garantisce anche un alito fresco di lunga durata. Il semplice utilizzo dello spazzolino a ultrasuoni è particolarmente adatto anche ai bambini e alle persone con difficoltà motorie. Anche i portatori di apparecchi, ponti, impianti o corone possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, perché il metodo a ultrasuoni pulisce in modo affidabile anche negli spazi più piccoli. Inoltre, questo spazzolino, in combinazione con uno speciale dentifricio a ultrasuoni, ripristina gradualmente il colore naturale dei denti. Le più piccole discromie causate da caffè, tè, vino o nicotina vengono eliminate e il sorriso torna bianco.
La delicata micropulizia dello spazzolino a ultrasuoni rivoluziona lo spazzolamento dei denti. La tecnologia a ultrasuoni, quasi priva di contatto, impedisce l'applicazione di una pressione eccessiva. La cura dei denti con gli ultrasuoni elimina la necessità di spazzolare faticosamente avanti e indietro. Il motto è lavarsi i denti senza strofinare!
Nonostante la sua modalità di funzionamento delicata, lo spazzolino a ultrasuoni emmi®-dent pulisce anche le aree del cavo orale più difficili da raggiungere. La placca batterica viene rimossa fin negli spazi più piccoli. Ma non è tutto: emmi®-dent convince con ulteriori vantaggi. Gli ultrasuoni riducono i batteri fino a dodici millimetri di profondità nel tessuto, favoriscono la circolazione sanguigna nella mucosa orale e liberano le energie del corpo.
Inoltre, gli ultrasuoni hanno un effetto cosmetico: le discromie causate dal vino, dalla nicotina o da particolari alimenti vengono gradualmente schiarite - e in modo particolarmente delicato. È possibile intensificare questo effetto utilizzando anche il dentifricio a ultrasuoni emmi®-dent-Whitening. Tenete presente che non dovreste mai utilizzare esclusivamente dentifrici sbiancanti. Si consiglia di utilizzare i dentifrici sbiancanti 2 - 3 volte alla settimana come dentifricio aggiuntivo. Questo vale per tutti i dentifrici sbiancanti.
La modalità specifica di funzionamento dello spazzolino a ultrasuoni ne influenza l'uso. Gli spazzolini tradizionali si muovono sulle file di denti e sono sempre a contatto con i denti. La nostra sofisticata tecnologia a ultrasuoni funziona quasi senza contatto. È sufficiente muovere leggermente la testina sui denti. Oltre allo spazzolino a ultrasuoni, utilizzare uno speciale dentifricio a ultrasuoni. 75 millilitri sono sufficienti per circa quattro settimane di utilizzo.
Le setole di emmi®-dent coprono solitamente due o tre denti. Dopo una breve sosta (di solito sono sufficienti sei secondi), spostare lo spazzolino a ultrasuoni sui denti successivi. Con tutti i modelli di emmi®-dent (tranne emmi®-dent Platinum Care - che funziona in modo completamente silenzioso e senza vibrazioni) si riceve un segnale acustico e tattile per passare al dente o ai denti successivi. Ripetere questa procedura fino a quando tutti i denti sono stati puliti. In caso di sporco intenso o di decolorazione, si raccomanda un tempo di pulizia più lungo. Come per tutti gli altri spazzolini, la pulizia dovrebbe durare almeno tre minuti. Al termine del processo di pulizia, si consiglia di rimuovere lo sporco allentato dalle gengive e dai denti e di risciacquare con acqua.
Lo spazzolino a ultrasuoni di emmi®-dent offre un nuovo principio di azione con una tecnologia sofisticata e quindi il massimo beneficio. I metodi di pulizia convenzionali, come lo spazzolamento dei denti con uno spazzolino manuale o altri spazzolini elettrici, funzionano con una pulizia macro. Con i movimenti meccanici, l'utente raggiunge da 20.000 a 40.000 vibrazioni al minuto. Ciò è in contrasto con l'innovativa tecnologia a ultrasuoni, priva di movimenti e quasi priva di contatto, di emmi®-dent. Questo processo di micropulizia raggiunge fino a 96 milioni di vibrazioni al minuto. emmi ®-dent pulisce in modo professionale e approfondito anche le aree della bocca più difficili da raggiungere. Le onde ultrasoniche penetrano negli spazi più piccoli, anche in presenza di apparecchi e impianti. Studi scientifici (Ormed® - Università di Witten/Herdecke) confermano che il emmi®-dent può essere utilizzato con successo contro la placca dentale, la parodontite, la gengivite (infiammazione delle gengive) e per la terapia di mantenimento parodontale. E tutto questo senza alcun movimento di spazzolamento.
https://www.emmi-dent.de/blog/studi/