emmi Black Days
25% Rabatt auf Alles

Emmi logo

topbar.petMessage

Emmi logo

topbar.nailMessage

Emmi logo

topbar.skinMessage

Emmi logo

topbar.weltMessage

Emmi logo

topbar.petMessage

Emmi logo

topbar.nailMessage

Emmi logo

topbar.skinMessage

Emmi logo

topbar.weltMessage

Spazzolini da denti a ultrasuoni

Duro sulla placca, delicato sui denti. Il nostro spazzolino a ultrasuoni non solo pulisce efficacemente, ma è anche perfetto per le gengive sensibili. Se per voi la cura dei denti è fondamentale avere denti splendenti e gengive sane, acquistate uno spazzolino a ultrasuoni da noi!

Lavate i denti senza strofinare!


Lospazzolino a ultrasuoni emmi-dent è uno spazzolino di ultima generazione che utilizza onde ultrasoniche per rimuovere il biofilm e ridurre placca e batteri dai denti. Gli spazzolini che utilizzano gli ultrasuoni hanno rivoluzionato la pulizia dei denti dal 2013. Il vantaggio decisivo rispetto ai classici spazzolini manuali o elettrici è che gli spazzolini a ultrasuoni lavorano quasi senza contatto e senza movimenti meccanici. Ciò rende la pulizia particolarmente delicata e allo stesso tempo affidabile. In combinazione con uno speciale dentifricio aultrasuoni, è possibile raggiungere senza problemi anche le aree più difficili da raggiungere.

Il risultato è un'igiene orale notevolmente migliorata e percepibile. Già dopo il primo utilizzo, i denti risultano piacevolmente lisci e puliti, proprio come dopo una pulizia professionale dal dentista!




Lo spazzolino a ultrasuoniemmi-dent Metallic è il modello base degli spazzolini a ultrasuoni con sistema a 2 pin. Ciò significa che il modello Metallic genera 2 impulsi ultrasonici al secondo, rendendolo uno spazzolino a ultrasuoni all'avanguardia che offre una cura dentale efficace e delicata. Con lo spazzolino emmi-dent Metallic si investe in una cura dentale di alta qualità a un prezzo conveniente.

Lo spazzolino a ultrasuoniemmi-dent Platinum è uno spazzolino elettrico basato sulla tecnologia a ultrasuoni e progettato per una pulizia particolarmente accurata di denti e gengive. Rispetto agli spazzolini convenzionali, lo spazzolino emmi-dent Platinum lavora con una frequenza fino a 96 milioni di oscillazioni multifrequenza al minuto per combattere placca e batteri.




Con il nostro spazzolino a ultrasuoniemmi-dent GO, abbiamo introdotto sul mercato il primo spazzolino a ultrasuoni con connessione USB-C. Con questo ulteriore sviluppo, i nostri fedeli clienti emmi-dent clienti rimangono sempre flessibili. Non essere più legati alla rete elettrica a 230 V per ricaricare lo spazzolino a ultrasuoni: questa era la nostra intenzione.

Lo spazzolino a ultrasuoniemmi-dent Platinum Care non è solo un altro modello della nostra famiglia di spazzolini. emmi-dent È l'efficiente evoluzione del nostro spazzolino a ultrasuoni "Platinum", adattato alle esigenze delle persone con mobilità limitata. Il nostro spazzolino a ultrasuoni "Platinum Care" promette una pulizia dei denti rivoluzionaria, grazie al sigillo di approvazione che gli è stato conferito per l'accessibilità.


Progressi tecnologici per la vostra salute dentale

Il sistema a ultrasuoni brevettato inaugura una nuova era per la salute dei denti. emmi-dent inaugura una nuova era dell'igiene dentale. Mentre prima l'uso degli ultrasuoni per la pulizia professionale dei denti era riservato ai dentisti, ora è possibile acquistare l'innovativa tecnologia sotto forma di spazzolino a ultrasuoni da usare a casa. Lo spazzolino è molto facile da usare.

Il dispositivo portatile contiene un generatore di ultrasuoni che produce una frequenza fino a 96 milioni di vibrazioni ultrasoniche al minuto. Passando lo spazzolino a ultrasuoni sui denti senza pressione e con un tocco leggero per circa 6 secondi per ogni superficie di contatto, le vibrazioni ultrasoniche vengono trasferite ai denti attraverso le setole e un dentifricio ottimizzato per gli ultrasuoni. Lì si creano milioni di microbolle nella microarea, la cui struttura viene distrutta dalle onde ultrasoniche; queste collassano e generano un effetto di aspirazione abbastanza forte da rimuovere il biofilm, ridurre al minimo la placca e i batteri. E lo fa in profondità, fin nei più piccoli interstizi. Poi basta risciacquare e il gioco è fatto! Con uno spazzolino a ultrasuoni di emmi-dent spazzolino a ultrasuoni, potete godervi ogni giorno la piacevole sensazione di una cura dentale completa, senza la necessità di spazzolare o strofinare a lungo.

Cosa è meglio: spazzolino sonico o a ultrasuoni?



Sebbene gli spazzolini sonici abbiano una buona capacità di pulizia, quelli a ultrasuoni offrono un'esperienza di pulizia più intensa senza danneggiare lo smalto dei denti. La frequenza delle onde ultrasoniche fa sì che gli spazzolini a ultrasuoni non richiedano movimenti meccanici come gli spazzolini elettrici tradizionali. Ciò significa che non c'è il rischio di "sfregare" accidentalmente lo smalto dei denti se usato in modo scorretto. Le vibrazioni ultrasoniche possono penetrare più in profondità negli spazi interdentali e lungo il bordo gengivale per rimuovere più efficacemente biofilm, placca e batteri.

Gli spazzolini a ultrasuoni hanno anche il vantaggio di migliorare la circolazione sanguigna delle gengive, prevenendo così la gengivite o favorendo il processo di guarigione. Possono quindi contribuire a combattere i disturbi gengivali e a ridurre la gengivite. Inoltre, gli spazzolini a ultrasuoni sono completamente silenziosi o più silenziosi degli spazzolini elettrici tradizionali quando la vibrazione è attivata, il che li rende più comodi da usare. Nel complesso, gli spazzolini a ultrasuoni sono una scelta migliore rispetto agli spazzolini elettrici tradizionali per quanto riguarda la pulizia e la cura di denti e gengive. Se volete davvero mantenere i vostri denti puliti e sani, dovete assolutamente investire in uno spazzolino a ultrasuoni.

emmi-dent -Testato clinicamente dall'Università di Witten/Herdecke (studi)
Prof. Dr. Dr. h.c. Peter Gängler - Direttore dell'Istituto di Medicina Orale dell'Università di Witten Herdecke:

  • "Pulizia dei denti unica, senza alcun movimento di spazzolamento".
  • "Rimuove in modo sicuro e completo le biofilm di placca".
  • "Previene completamente il rischio di danni da spazzolamento ai denti e al collo dei denti".
  • "Particolarmente indicato per i denti sensibili".
  • "Previene le lesioni gengivali grazie all'applicazione senza abrasione".
  • "Favorisce la riduzione della gengivite con l'uso regolare".
  • "Pulisce a fondo i denti ed è delicato sulle gengive - senza spazzolare".
  • "Non danneggia lo smalto dei denti".
  • "L'uso senza abrasione elimina i danni a denti e gengive". emmi-dent Offre un'applicazione confortevole e immobile in tutto il cavo orale". (Citazione dello studio)




Acquistare uno spazzolino a ultrasuoni: Ne vale la pena per me?

In linea di massima, tutti possono trarre beneficio da un'igiene orale professionale con lo spazzolino a ultrasuoni di emmi-dent. Solo sottoponendo i denti a un accurato programma di spazzolamento quotidiano è possibile prevenire efficacemente parodontite, gengivite, carie o altre malattie di denti e gengive. Lo spazzolino a ultrasuoni Emmi-dent consente di raggiungere comodamente e pulire efficacemente anche gli spazi più stretti e le tasche gengivali. Allo stesso tempo, il delicato micro-massaggio della tecnologia a ultrasuoni impedisce di esercitare una pressione eccessiva nella foga del momento e di danneggiare le gengive o lo smalto. Per questo motivo, l'acquisto di uno spazzolino a ultrasuoni è altamente consigliato anche a chi ha denti sensibili o problemi alle gengive. Inoltre, si rivela un rimedio efficace contro l'alito cattivo causato dai batteri. Grazie all'accurata tecnica di spazzolamento, i batteri non hanno più scampo. La tecnologia a ultrasuoni è utile anche per chi porta apparecchi, impianti, corone o ponti. Le vibrazioni penetrano facilmente in aree che altrimenti sarebbero difficili da raggiungere: trasportano semplicemente lo sporco.



Riavere un sorriso bianco e brillante

I denti bianchi non solo sono belli da vedere, ma sono anche considerati il simbolo di una perfetta igiene orale. Tuttavia, il consumo di alimenti macchianti come il caffè, il tè, il vino o anche la nicotina contenuta nelle sigarette, spesso porta a un'antiestetica decolorazione, che gradualmente si accumula sempre più sulla superficie dei denti. Esistono diversi metodi per ripristinare il bianco naturale dei denti. Tuttavia, gli agenti sbiancanti chimici e i dentifrici con un elevato contenuto di silicati e particelle abrasive non sono molto utili per la salute dei denti. Le sostanze aggressive attaccano lo smalto dei denti e costituiscono un terreno di coltura ideale non solo per i batteri, ma anche per nuove discromie: un circolo vizioso. Uno spazzolino a ultrasuoni ripristina il bianco originale dei denti in modo particolarmente delicato. Senza abrasione meccanica o sbiancamento, le discromie vengono rimosse delicatamente grazie a una micropulizia senza contatto durante lo spazzolamento quotidiano dei denti. Questo vi dà un motivo in più per sorridere in futuro! Acquistare uno spazzolino a ultrasuoni online è facile e conveniente.

Gli innovativi emmi-dent spazzolini a ultrasuoni, i relativi accessori, il dentifricio a ultrasuoni e molto altro ancora possono essere ordinati comodamente online.


In qualità di cliente privilegiato, inoltre, potrete beneficiare di grandi sconti. Scoprite anche gli altri prodotti di emmi ultrasonic. Ad esempio, nella categoria emmi-skintroverete un'ampia scelta di prodotti per la cura della pelle. emmi-pet vi offre un'ampia gamma di articoli di alta qualità per il vostro cane e gli umidificatori emmi-ultrasuoni assicurano un clima piacevole nella vostra casa.

Gli spazzolini a ultrasuoni sono davvero migliori?

Alla domanda se gli spazzolini a ultrasuoni siano davvero migliori non si può rispondere in termini generali, poiché le esigenze e le preferenze di igiene orale variano da persona a persona. Tuttavia, gli spazzolini a ultrasuoni offrono alcuni vantaggi che li rendono una scelta privilegiata per molte persone: Pulizia efficace: Gli spazzolini a ultrasuoni generano vibrazioni ad altissima frequenza, che consentono di ridurre la placca e rimuovere i batteri anche senza contatto diretto. In questo modo si ottiene una pulizia efficace anche nelle zone più difficili da raggiungere e lungo le gengive. Delicati sulle gengive: le vibrazioni delicate rendono gli spazzolini a ultrasuoni particolarmente delicati sulle gengive. Questo può essere particolarmente vantaggioso per le persone con gengive sensibili o con tendenza alle infiammazioni gengivali. Prevenzione della placca: alcuni studi hanno dimostrato che gli spazzolini a ultrasuoni possono essere molto efficaci nella prevenzione della placca, soprattutto se confrontati con gli spazzolini manuali tradizionali. Accessibilità: per le persone con capacità motorie limitate, come quelle affette da artrite, la facilità di impugnare e guidare uno spazzolino a ultrasuoni può rappresentare un netto vantaggio rispetto a uno spazzolino manuale. In definitiva, la decisione se uno spazzolino a ultrasuoni sia l'opzione "migliore" dipende dalle esigenze individuali, dalla salute orale e dalle preferenze personali. Si consiglia di rivolgersi a un dentista per ottenere una raccomandazione su misura per le proprie esigenze.

Qual è il miglior spazzolino a ultrasuoni?

Gli spazzolini a ultrasuoni sono un'ulteriore evoluzione dello spazzolino elettrico e sono probabilmente la cosa migliore che possiate fare per i vostri denti. Quando si cerca il modello giusto, bisogna considerare alcuni dettagli che possono influire sia sul risultato di pulizia che sul comfort di utilizzo. Con il nostro spazzolino a ultrasuoni Platinum, offriamo un prodotto che soddisfa tutti i requisiti importanti di un buon spazzolino elettrico. Con una frequenza fino a 96 milioni di oscillazioni multi-frequenza al minuto, il nostro spazzolino affronta efficacemente placca e batteri, senza strofinare. Anche con l'uso quotidiano, la batteria dello spazzolino a ultrasuoni dura fino a 15 giorni. In seguito, è sufficiente ricaricare lo spazzolino nella pratica stazione di ricarica. Inoltre, nei nostri spazzolini a ultrasuoni è presente un motore elettrico (serve solo come feedback, non ha alcuna importanza per l'efficacia degli ultrasuoni. Può essere completamente spento) con un esclusivo sistema a 4 pin, racchiuso in una custodia impermeabile. Le varie spazzole collegabili ai nostri spazzolini elettrici a ultrasuoni sono disponibili in diversi design e dimensioni, in modo da poterle scegliere individualmente in base alle proprie esigenze. Gli spazzolini a ultrasuoni emmi-dent sono disponibili in nero, bianco o blu.

Qual è il vantaggio di uno spazzolino a ultrasuoni?

Con lo spazzolino a ultrasuoni di emmi-dent è possibile intervenire in modo decisivo contro parodontite, gengivite e afte. Diversi studi hanno dimostrato la sua efficacia. Spazzolando i denti due volte al giorno, si riduce significativamente il numero di batteri presenti nella bocca, contribuendo così a un alito fresco duraturo. Lo spazzolino a ultrasuoni è particolarmente adatto ai bambini e alle persone con difficoltà motorie grazie alla sua facilità d'uso. I portatori di apparecchi, ponti, impianti o corone troveranno nella tecnologia a ultrasuoni un metodo di pulizia affidabile che raggiunge anche gli spazi più piccoli. Inoltre, questo spazzolino, in combinazione con uno speciale dentifricio a ultrasuoni, aiuta a ripristinare gradualmente il colore naturale dei denti. Anche le più piccole discromie causate da sostanze stimolanti come caffè, tè, vino o nicotina vengono eliminate, restituendovi un sorriso bianco e radioso.

Come funziona uno spazzolino a ultrasuoni?

Gli spazzolini a ultrasuoni di emmi-dent funzionano senza movimenti meccanici. L'attacco dello spazzolino a ultrasuoni ospita il disco piezo-ceramico a ultrasuoni brevettato. L'innovativa testina converte l'energia elettrica in energia ultrasonica, che viene poi trasferita ai denti e alle gengive grazie a speciali dentifrici ultrasonici e alla saliva. Il generatore di ultrasuoni viene stimolato a vibrare (fino a 96 milioni di vibrazioni multifrequenza). Queste vibrazioni rompono la struttura delle microbolle contenute nel dentifricio, che collassano e creano un'aspirazione. Questo effetto porta alla rimozione del biofilm e della placca: una rivoluzione nel processo standard di spazzolamento dei denti. Gli ultrasuoni di per sé non si sentono né si percepiscono, ma in combinazione con i dentifrici a ultrasuoni emmi-dent creano innumerevoli minuscole microbolle invisibili a occhio nudo. Grazie alle loro dimensioni minime, possono penetrare negli spazi più piccoli tra i denti, collassare e creare un'aspirazione che rimuove efficacemente impurità come biofilm e placca. Le vibrazioni dello spazzolino a ultrasuoni aiutano a trasportare la sporcizia allentata fuori dagli spazi interdentali, che viene poi semplicemente risciacquata o rimossa con le setole. Il risultato è una superficie dentale sana, pulita e liscia in modo duraturo.

Cosa dicono i dentisti dello spazzolino a ultrasuoni emmi-dent?

La tecnologia a ultrasuoni ha dimostrato la sua efficacia nel campo della pulizia professionale dei denti. Un ultrasuono "forte" a bassa frequenza ma ad alta intensità viene utilizzato per rimuovere efficacemente il tartaro e altri depositi. Questo metodo è stato utilizzato con successo dai dentisti per anni. Lo spazzolino a ultrasuoni emmi-dent consente di utilizzare questa tecnica avanzata ogni giorno a casa, utilizzando un ultrasuono "delicato" ad alta frequenza e bassa intensità. Dentisti come il dottor Roland Streckbein, direttore dell'Istituto di Implantologia Dentale di Limburg an der Lahn, elogiano la tecnologia a ultrasuoni come "il non plus ultra della pulizia dentale efficace e moderna". La cura dentale professionale quotidiana è ora accessibile a tutti, ovunque. La dottoressa Annick Urfels, specialista in odontoiatria pediatrica presso l'Università di Liegi, sottolinea i vantaggi dello spazzolino a ultrasuoni emmi-dent, che rimuove biofilm e placca senza "sfregare". Grazie alla sua facilità d'uso, i denti risultano più lisci e le gengive non sanguinano più dopo circa due settimane. Il dottor Alexander May, dentista praticante, sottolinea che l'uso di emmi-dent porta a una significativa riduzione della gengivite e che i movimenti di spazzolamento abrasivi sono completamente evitati. In questo modo si elimina il rischio di danni da abrasione a denti e gengive.

Qual è la differenza tra gli spazzolini a ultrasuoni Metallic, Platinum e Go?

Gli spazzolini a ultrasuoni di emmi-dent offrono il modello giusto per ogni esigenza. Sia per i viaggi, sia per l'uso quotidiano o per esigenze particolari, le differenze si adattano alle esigenze individuali. Il modello Go si presenta come un compagno di viaggio dal design particolarmente interessante per i bambini o per chi viaggia con un bagaglio più piccolo. Grazie all'USB-C, la ricarica è semplice e la forma sottile lo rende un pratico accessorio da viaggio. Con un sistema a 2 pin che fornisce due impulsi al secondo e una durata della batteria di 12 giorni, è ideale per i viaggi. Il modello Care, invece, è stato progettato come spazzolino a ultrasuoni senza barriere che funziona completamente senza rumori e vibrazioni. È quindi ideale per le persone con deficit cognitivi o per i pazienti in stato vegetativo. Con il sistema a 4 pin (quattro impulsi al secondo) e una durata della batteria di 15 giorni, stabilisce nuovi standard di assistenza e supporto. Il modello metallico è il modello standard della gamma e offre una pulsazione a ultrasuoni ottimizzata, adatta sia ai bambini che agli adulti. Con un sistema a 2 pin e una durata della batteria di 12 giorni, unisce l'efficienza alla facilità d'uso. Il modello Platinum supera i modelli Metallic in termini di efficacia. Anche in questo caso, gli utenti di tutte le età beneficiano della tecnologia avanzata. Con un sistema a 4 pin e una durata della batteria di 15 giorni, il modello Platinum rappresenta l'apice della cura dentale a ultrasuoni. Ogni modello è personalizzato in base alle vostre esigenze per garantire un'igiene orale ottimale e per pulire anche le aree più difficili da raggiungere. Emmi-dent non solo rende più efficace lo spazzolamento dei denti, ma è anche adatto ai denti sensibili e delicato sulle gengive.

Quale dentifricio è adatto allo spazzolino a ultrasuoni?

Con gli spazzolini a ultrasuoni emmi-dent, è necessario utilizzare uno speciale dentifricio a ultrasuoni che contiene le microbolle necessarie, che sono circa 1000 volte più piccole delle bolle tipiche del dentifricio. Queste microbolle vengono aggiunte in un'ulteriore fase del processo di produzione per garantire un risultato di pulizia ottimale - qui trovate lo studio sulla loro esistenza. Date un'occhiata alle cinque diverse opzioni di dentifricio disponibili per emmi-dent e ai rispettivi benefici e proprietà.

ESEMPI DI APPLICAZIONI DELLA TECNOLOGIA ULTRASONICA emmi-dent

Grazie alla sua sofisticata tecnologia, lo spazzolino a ultrasuoni di emmi-dent offre un nuovo principio d'azione e quindi il massimo beneficio. I metodi di pulizia convenzionali, come lo spazzolino manuale o altri spazzolini elettrici, funzionano con la macro-pulizia. Con i movimenti meccanici, l'utente raggiunge da 20.000 a 40.000 oscillazioni al minuto. Al contrario, l'innovativa tecnologia a ultrasuoni di emmi-dent è priva di movimenti e praticamente priva di contatto. Questo processo di micropulizia raggiunge fino a 96 milioni di oscillazioni al minuto. Emmi-dent pulisce in modo professionale e approfondito anche le aree della bocca più difficili da raggiungere. Le onde ultrasoniche penetrano negli spazi più piccoli, anche in presenza di apparecchi e impianti. Studi scientifici (Ormed® - Università di Witten/Herdecke) confermano che l'emmi-dent può essere utilizzato con successo contro la placca dentale, la parodontite, la gengivite (infiammazione delle gengive) e per la terapia di mantenimento parodontale. E senza alcun movimento di spazzolamento.

https://emmi-dent.it/studi/